UPDATE
Campionato Concluso

Lotus Emira GT4 (per GT4 Europe e XGT4): La Emira GT4 è il culmine di 75 anni di innovazione su strada e in pista e segna l’inizio di una nuova entusiasmante era nelle competizioni GT per Lotus.
Cambio: Trasmissione sequenziale a 6 marce con differenziale autobloccante, cambio elettronico senza interruzione di coppia (flat shift) e funzione auto-blip.
Motore: centrale trasversale. Toyota 2GR V6 da 3,5 litri, ottimizzato da Lotus, con lubrificazione a carter secco. Potenza: fino a 460 CV a 7000 giri/min*
Dimensioni: Lunghezza 4.410 mm / Altezza 1.290 mm / Carreggiata 1.664 mm Massa veicolo a vuoto: 1350 kg
SospensionI: sospensione a doppio braccio oscillante in alluminio forgiato, ammortizzatori Ohlins TTX regolabili su 2 vie, boccole rinforzate e barre antirollio.
Sterzo: piantone e cremagliera, assistito elettricamente, volante a sgancio rapido.
campionati
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
LEGEND CARS ITALIA
La Legend Cars Italia è un campionato dedicato alle leggendarie Legend Cars, vetture compatte, leggere e potenti, ispirate alle auto americane degli…
CAMPIONATO EUROPEO SERIE GT4
Il campionato GT4 European Series è uno dei principali campionati dedicati alle vetture GT4 e rappresenta un trampolino di lancio verso categorie…

